le camere della locanda
 

Alloggiare nella Locanda Borgo Antico significa scegliere il relax per godere al meglio delle gite che i dintorni della zona riservano agli ospiti.

Dalla passeggiata in mezzo alla natura, fino allo sport più estremo, le alternative offerte dal territorio Finalese rispondono alle richieste di un turismo variegato ed esigente. Sentieri suggestivi per gli amanti delle calme passeggiate, grotte per gli appassionati di speleologia; percorsi ciclabili con collegamento all’Alta Via dei Monti Liguri e palestre di roccia per scalatori e arrampicatori.

I più avventurieri possono cimentarsi lungo le pareti attrezzate di Finale: ottanta metri di dislivello per cinquanta chilometri lineari di falesia calcarea, adatta ad arrampicate di varia difficoltà. Gli amanti delle camminate troveranno suggestivi i percorsi che da Finalpia portano alla rocca di Corno, alla rocca degli Uccelli e a Boragni. Oppure che da Finalborgo permettono di raggiungere il bricco Pianarella, il bricco Spaventaggi, il monte Cucco, la rocca di Perti, Carpanea e Orera.

Pochi minuti di strada e gli ospiti della Locanda Borgo Antico possono soddisfare la voglia di sport senza uscire dalla natura: passeggiate a cavallo, voli in deltaplano, ma anche, per gli appassionati di ambienti più marini, lunghe nuotate, immersioni e vela nel mare della Riviera delle Palme, nella vicinissima Finale Ligure o nella rinomata spiaggia di Varigotti.

© Albergo Locanda Borgo Antico - P.iva 01455300093 - Crediti